Guide

Gli orologi-gioiello femminili più belli

La vanità è donna, non a caso gli orologi e i gioielli sono capricciosi vezzi che impreziosiscono ulteriormente lo stile ed il look femminile. Alcuni orologi sono così lussuosi da poter essere considerati dei veri e proprio gioielli, capaci di esaltare il fascino e lo charme delle donne. Gli orologi gioiello, esempio di pura eleganza, sono ormai stati sdoganati da tempo sul mercato internazionale. Esistono modelli da indossare nelle occasioni più glamour ed altri invece, pur mantenendo il proprio fascino e la loro grazia, possono essere sfoggiati anche al lavoro, o in una serata informale tra amici particolarmente elegante. A questo punto non ci resta che scoprire gli orologi-gioiello femminili più belli.

Gli orologi gioiello femminili più belli: l’incanto della combo box di Opsobjects

Tra gli orologi gioiello femminili più belli offerti dal mercato c’è la combo box di Opsobject, brand “made in Italy” specializzato nel settore dell’orologeria. Si tratta di un vero e proprio scrigno, contenente al suo interno il bellissimo orologio Posh Lux Crystal, caratterizzato da un lussuoso design vintage in stile anni ’50. Le sorprese non finiscono qui però, poiché all’interno della combo box troverai anche una card che ti consente di stampare 10 foto gratuitamente sul sito o sull’app di Cheerz. Se proprio non ti accontenti nella scatola c’è anche un delizioso bracciale Nodi, composto da un intreccio di nodi che rappresenta l’indistruttibilità dei legami più profondi.

Orologio Prohibition della Swatch: lusso ed eleganza al potere

orologio swatch perleUno degli orologi-gioiello femminili più belli ed apprezzati dalle donne è il Prohibition della Swatch, accessorio elegante ed estremamente lussuoso che per il design sembra ricordare i fasti dell’età vittoriana. Quest’orologio è caratterizzato da un quadrante grigio lucido, al cui interno spiccano lancette ed indici in bianco, mentre l’orario è indicato con soli due numeri arabi di riferimento. L’elegantissimo e sontuoso cinturino-bracciale formato da quattro fili di perle dona delle sfumature bellissime a questo orologio classico, da sfoggiare nelle serate di gala e di grande prestigio. Lo stile principesco e regale viene esaltato dai dettagli in argento e dai colori della cassa trasparente.

>>LEGGI ANCHE: SWATCH UGO, L’OROLOGIO CHE CELEBRA I 35 ANNI DEL BRAND<<

Orologio Swarovski Graceful Mini: quando apparire non è un dettaglio

L’orologio Swarovski Graceful Mini è uno dei modelli più apprezzati dalle donne, per il suo stile estremamente raffinato ma capace di catturare lo sguardo. Questo gioiellino è la scelta ideale per la donna che oltre ad essere vuole anche apparire, distinguendosi dalle altre con classe e stile. Questo orologio compatto, ispirato alle linee tradizionali ma realizzato con la più moderna tecnologia, è un accessorio estremamente chic che fa della raffinatezza e della delicatezza i suoi punti di forza. Adatto per ogni occasione, questo modello è caratterizzato da un motivo radiale bianco, una lunetta in acciaio tempestata da 54 luminosissimi Clear Crystal, ed un bracciale in acciaio che ne esalta il carattere deciso. Prosegue la lista degli orologi-gioiello femminili più belli nell’ultimo paragrafo.

Classic Petite Melrose di Daniel Wellington: il piccolo grande orologio per tutte le occasioni

Il Classic Petit Melrose di Daniel Wellington, come suggerisce il nome, è un orologio piuttosto piccolo nelle dimensioni ma grande nello stile. La cassa di 28 cm è esaltata dall’acciaio rose gold e da un cinturino in maglia, che conferiscono all’accessorio una grande eleganza. Si tratta di un accessorio raffinato e glamour, capace di esaltare con gusto la femminilità di ogni donna nelle diverse situazioni quotidiane. Il design di quest Daniel Wellington orologio è molto particolare poiché, pur essendo sofisticato e contemporaneo, sembra ricordare un’epoca senza tempo. Quest’accessorio inoltre si adatta perfettamente al look quotidiano, grazie ad un design minimal ed estremamente sottile che esalta la bellezza e soprattutto la vestibilità di quest’orologio. Si conclude qui il nostro viaggio tra gli orologi-gioiello femminili più belli ed amati dal gentil sesso, hai trovato l’accessorio che meglio esprime la tua personalità?

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare