Guide

Orologio donna: 5 modelli per la primavera estate 2018 da non perdere

Con l’arrivo della primavera esplode il desiderio di dare colore al proprio outfit e di conseguenza ai propri accessori. Tra questi vi è ovviamente l’orologio donna: un vero e proprio must have per chi desidera essere sempre al top, con un look impeccabile. Anche se è possibile leggere l’orario su vari dispositivi tecnologici, infatti, l’orologio donna da polso ha sempre il suo fascino e a confermarlo sono le tendenze moda 2018 che lo mettono in cima alla lista degli accessori da indossare.

Scopriamo insieme quali sono le tendenze orologi donna primavera estate 2018.

Stile orologio donna primavera estate 2018

Da sfoggiare al polso e da abbinare al look in base all’occasione in cui vengono utilizzati, gli orologi donna dal gusto sporty sono ideali per il tempo libero, ispirandosi ai modelli vintage che hanno fatto la storia. Gli orologi donna dallo stile chic ed elegante possono invece essere abbinati ai look più ricercati. Qualsiasi sia il look desiderato, ogni donna potrà indossare l’orologio più adatto ai propri gusti.

Per quanto riguarda i colori, la primavera estate 2018 è all’insegna della delicatezza, in particolare con i toni del rosa pastello. Questa nuance, infatti, è stato utilizzata da diversi brand, anche se troviamo altri trend che puntanto alla vivacità con colori accesi e brillanti. In ogni caso i protagonisti assoluti della nuova stagione richiamano tutte le sfumature che vanno dal lavanda al rosa.

A partire dal cinturino fino ad arrivare al quadrante, sono molti i dettagli che rendono unico l’orologio, da indossare come un vero e proprio gioiello o come parte integrante dell’outfit. Tra le marche di orologi moda dallo stile classico e minimalista troviamo i diversi modelli di l’orologio Daniel Wellington donna. Per chi invece cerca un accessorio sempre al passo con i tempi, consigliamo gli orologi Fossil donne, l’orologio Calvin Klein donna, l’orologio Guess donna e l’orologio Breil donna. Qualsiasi sia la scelta, si tratterà sempre di orologi belli, di ottima qualità e dal design semplicemente unico.

Abbiamo scelto 5 orologi donna che incarnano perfettamente le tendenze di stile di questa primavera estate 2018. Ecco i modelli da non perdere assolutamente!

orologio cluse TriompheOrologio Cluse Triomphe

Minimal e mai banale, l’orologio Cluse Triomphe donna è pensato per chi cerca un look semplice e al tempo stesso unico, sofisticato e sempre elegante. Il modello Triomphe è perfettamente in linea con lo stile degli orologi Cluse, con un cinturino realizzato in acciaio inossidabile largo 16 mm. Il cinturino Cluse è disponibile nelle tonalità bicolore in oro rosa a maglie, bicolore in argento a maglie oppure bicolore in oro a maglie. Il quadrante è bianco dal diametro di 33 mm e i cinturini intercambiabili permettono di avere in ogni momento uno stile personalizzato.

orologio swatch PINKINDESCENT TOO

Orologio Swatch PINKINDESCENT TOO

Per gli amanti degli orologi da donna della nota azienda orologiera svizzera si consiglia l’orologio Swatch PINKINDESCENT TOO. Ideale per chi vuole aggiungere un tocco di glitter al proprio look, questo modello presenta infatti un cinturino semi trasparente con glitter color oro rosa che ben si abbinano al quadrante in tinta. Con una cassa larga 25 mm, spessa 7 mm e alta 31,40, questo orologio da donna ha un movimento al quarzo in grado di garantire la massima precisione. Il prezzo di 50 euro rende PINKINDESCENT TOO ideale per ogni donna, ed è perfettamente in linea con gli orologi femminili swatch. Del resto, la possibilità di poter indossare un orologio di qualità ad un costo contenuto è da sempre uno degli elementi distintivi del brand Swatch.

orologio Fossil Q JacquelineOrologio Fossil Q Jacqueline

Dallo stile classico, l’orologio donna Fossil Q Jacqueline è realizzato in acciaio inossidabile color oro rosa ed è molto più di un semplice orologio fossil donne. Alimentato a batteria, infatti, questo orologio Fossil donna nasconde uno smartwatch. Questo modello, a differenza di altri orologi fossil donna, è in grado di ricevere notifiche di messaggi e chiamate, aggiornare istantaneamente l’ora e la data. Inoltre è possibile personalizzare i pulsanti, scattare una foto, controllare la musica, monitorare il suono e molto altro ancora. Grazie alla tecnologia dell’App Fossil Q, inoltre, tutti gli smartwatch ibridi Fossil sono compatibili con telefoni dotati di sistema operativo Android™ OS 5.0 e successivi, o iOS 9.0 e versioni successive. Il tracker di attività integrato, inoltre, consente di calcolare le calorie bruciate e il numero dei passi effettuati. Leggi anche il nostro articolo sugli orologi da uomo fossil.

orologio it's watch ostuni 33 mmOrologio IT’S Watch Ostuni 33 mm

Per gli amanti del Made in Italy e dello stile vintage, IT’S Watch Ostuni da 33 mm è la soluzione ideale. Tutti gli orologi IT’S Watch si ispirano ai canoni classici dell’orologeria di pregio, con tessuti di alta qualità che si combinano con un design davero unico. In particolare il modello Ostuni si presenta come un oggetto senza tempo, caratterizzato da cinturino intercambiabile in un semplice gesto (elemento distintivo degli orologi it’s watch) realizzato in pelle vitello effetto satinato colore bianco. Il retro del cinturino è in pelle pieno fiore, la più pregiata, morbida e resistente. Con impermeabilità 3 ATM, questo orologio da donna presenta movimento al quarzo Miyota e cassa 33 mm in acciaio lucido oppure oro rosa. Disponibile anche la versione bicolor acciaio/oro rosa. Infine il passante rosso, la firma di IT’S Watch, un invito ad essere sempre originale e mai la copia di nessuno.

orologio versus versace ClaremontVersus Versace Orologio Donna

Tutti gli orologi Versace sono il risultato del design italiano e della maestria artigianale svizzera che portano con sé tutta la loro storia e tradizione. Apprezzati da intere generazioni, gli orologi da donna Versace presentano uno stile effervescente in grado di dare un tocco in più ad ogni tipo di outfit. Tra questi non è da meno la nuova collezione Versus Versace donna composta da Versus Claremont, Versus Fire Island Bicolor e Versus New Chelsea. Il Versus Claremont dallo stile frizzante e giovane, è ancora più femminile nella versione petrolio e cassa oro rosa. Versus Fire Island Bicolor, best seller della collezione, gioca sui vari contrasti cromatici. Versus New Chelsea, invece, presenta uno stile intramontabile e sopratutto versatile. Una riedizione del classico Versus Versace, disponibile nella versione argento oppure oro rosa.

La primavera è arrivata: dai un tocco di personalità al tuo look con l’orologio donna che più ti rappresenta!

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare