da 101 a 200 Euro

Orologi Daniel Wellington donna Classic Roselyn e Bayswater. Questione di stile

Indossare un orologio Daniel Wellington donna vuol dire distinguersi, grazie alla sua incredibile sofisticatezza. Gli orologi DW, infatti, incarnano qualità ed design: la loro progettazione e modalità di realizzazione consentono di mostrare sempre l’ora esatta, all’interno di un quadrante raffinato, e inconfondibile.  Ne sono un chiaro esempio gli orologi Daniel Wellington Classic. Una linea di orologi donna in grado di impreziosire qualsiasi outfit. Oggi vi presenteremo proprio i modelli Classic Roselyn, in bianco e black, e Classic Bayswater, in bianco e black.

Orologi Daniel Wellington donna e uomo

daniel wellington dettagli Gli orologi Daniel Wellington hanno un quadrante in quarzo nel quale girano eleganti lancette che mostrano le ore, i minuti e i secondi. Si tratta di orologi analogici e questo perché l’azienda preferisce la tradizione orologiaia rispetto alla tecnologia. Il quadrante è spesso solo pochi millimetri e in questo modo è più facile e pratico da indossare.

Che si tratti di orologi Daniel Wellington uomo, oppure donna, questa azienda è sempre in grado di mettere in mostra tutta la sua bravura sia tecnica che estetica. Ogni orologio Daniel Wellington, infatti, è curato fin nei minimi particolari, con dettagli eleganti come ad esempio il cinturino in pelle o intrecciato con chiusura a fibbia, disponibile in diversi colori. Ci sono inoltre intere collezioni realizzate in oro e argento, che rendono sia l’orologio uomo daniel wellington sia donna ancora più belli e preziosi. Altri modelli, invece, al posto dei numeri hanno degli straordinari cristalli Swarovsky.

Daniel Wellington Classic: caratteristiche tecniche ed estetiche

daniel wellington oro rosaGli orologi Daniel Wellington donna Classic Roselyn e Daniel Wellington Classic Bayswater sono particolarmente apprezzati per le loro peculiarità, sia dal punto di vista tecnico sia estetico. Spessore di 6 mm, meccanismo Japanese Quartz Movement, larghezza cinturino NATO di 18 mm e lunghezza regolabile da 150 a 200 mm. Questi Wellington sono resistenti all’acqua fino a 3AT – ovvero resistenti alla pioggia. I cinturini sono intercambiabili e, in questo modo, è possibile scegliere sempre la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

L’orologio donna Daniel Wellington Classic Black Bayswater presenta una cassa sottile con dettagli in oro rosa o argento e cinturino NATO blu notte. Anche l’orologio Daniel Wellington donna Classic Roselyn presenta dettagli in oro rosa o argento, ma è proposto con cinturino in versione rosso rubino.
Entrambi gli orologi sono disponibili nei formati da 36 mm e 40 mm; è inoltre possibile scegliere tra l’orologio con quadrante nero oppure bianco.

Daniel Wellington prezzo e dove acquistare

Gli orologi Daniel Wellington donna Classic Roselyn e Classic Bayswater hanno entrambi un prezzo di 139 euro (cassa 36 mm) e di 159 euro (cassa 40 mm). È possibile acquistare Daniel Wellington su Amazon, presso uno dei tanti rivenditori autorizzati oppure sul sito ufficiale della casa produttrice.

>>LEGGI ANCHE: OROLOGIO DONNA, 5 MODELLI DA NON PERDERE<<

Orologio donna Daniel Wellington Classic: la nostra recensione

orologi daniel wellington classic roselyn e bayswater bianco e nero

Le opinioni sulla linea Daniel Wellington Classic sono molto positive. Accessori ideali per essere sempre perfetti e alla moda; ogni orologio Daniel Wellington donna è in grado di impreziosire il look in ogni occasione e permette di distinguersi con eleganza. Questa linea è disponibile in diverse varianti, in modo tale da dare a ogni donna quello che cerca. Indiscutibile la qualità e la cura dei dettagli di tutti gli orologi Daniel Wellington.

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare