Diesel

Guida all’orologio Diesel ON

I nuovi modelli della linea Diesel ON sono l’ideale per l’uomo che vuole avere il suo mondo a portata di clic, racchiuso sul proprio polso. Oltre ad essere estremamente utili e funzionali, questi orologi hanno una linea aggressiva ed ultratecnologica, la scelta perfetta per l’uomo deciso e sicuro di sé. Sono i nuovi smartwatch touchscreen della Diesel, azienda specializzata nella realizzazione di orologi di classe ed eleganti, ma allo stesso tempo moderni e tecnologici, un perfetto connubio tra stile ed innovazione. A questo punto non ci resta che scoprirne di più sulle funzionalità di questi gioielli con la guida all’orologio Diesel ON.

Guida all’orologio Diesel ON: caratteristiche e funzioni

Inizia la guida all’orologio Diesel ON, la scelta ideale se hai carattere e vuoi emergere dalla massa. I modelli della collezione Diesel ON sono dotati dell’innovativa app Diesel T.O.N.I., acronimo di Tempo, Organizzazione, Notifiche e Informazioni. L’orologio in effetti agisce esattamente come un assistente virtuale, ricordandoti i tuoi impegni lontani e vicini, ed inviandoti notifiche in modo estremamente essenziale. In questo modo avrai al polso una segretaria virtuale sempre vigile, una funzionalità molto utile soprattutto se hai la memoria corta!

In questa guida all’orologio Diesel ON voglio parlarti anche del quadrante, che ha molte opzioni interessanti. Selezionando l’impostazione “do not disturb” il quadrante non emetterà rumori. Se arriverà una notifica verrà trasmessa semplicemente una vibrazione al polso, ed il quadrante proietterà l’effetto “vetri in frantumi” per attirare la tua attenzione. La neve, la pioggia ed i fulmini hanno una doppia funzione: da un lato segnalano le future previsioni del tempo, da un altro ti avvisano se sei in ritardo ad un appuntamento. In tal caso si attiverà l'”effetto polvere”, che si accumulerà sul quadrante e sparirà solo quando andrai all’appuntamento. Scopriamo altre curiosità nella guida all’orologio Diesel ON passando al prossimo paragrafo.

Come personalizzare l’orologio Diesel ON

L’orologio Diesel ON può essere collegato alle tue app preferite, in modo da personalizzare il modello secondo le tue necessità. Puoi ascoltare la tua musica preferita, selezionando un catalogo diverso per ogni genere. Per quanto riguarda lo stile ed il design puoi personalizzare il tuo orologio scegliendo tra una gran varietà di quadranti ed una vasta gamma di colori. Per ogni modello puoi scegliere fino ad 8 cinturini intercambiabili a seconda delle varie circostanze, disponibili in pelle, denim, silicone, tessuto con cuciture e dettagli in metallo. Si conclude qui la guida all’orologio Diesel ON, credi che questo modello al polso rispecchi il tuo stile ed il tuo carattere?

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare