Zitto

Orologio Zitto Move Edition: intelligente, innovativo, social e coloratissimo!

Dopo aver venduto oltre 2 milioni di pezzi in soli 3 anni, il brand Zitto si prepara a stupire anche a livello internazionale con il nuovo orologio Zitto Move Edition. Nato nel 1954 come azienda orafa, nel 2014 Zitto lancia la collezione di orologi “Basic”. Si tratta di un orologio da polso, declinato in modelli grandi e piccoli, disponibile in una vasta gamma di colori. Da allora di strada ne è ha fatta. Lo scorso settembre, in occasione dell’ultimo HoMi, è stato presentato l’orologio Zitto Move Edition, caratterizzato da un quadrante che si stacca facilemente. In questo modo è possibile caricarlo e avere un’autonomia di circa 1 mese.

Caratteristiche distintive degli orologi Zitto

Orologio Zitto Move Edition funzioni

Orologio Zitto Move Edition funzioni

Realizzati in silicone anallergico, gli Zitto orologi sono tutti impermeabili fino ai 100 metri di profondità. Lo Zitto orologio è chiamato così perchè finchè non lo interroghi non dice nulla! Non sarà necessario seguire le istruzioni orologio zitto per capirne il funzionamento, che è davvero molto semplice e intuitivo: basta infatti cliccare sopra il quadrante e un segnale led mostrerà data e ora.

Zitto app: la community Zitto

Grazie a un’apposita app è sufficiente inquadrare il logo Zitto sul cinturino con la fotocamera del proprio smartphone e sul telefono si ha l’immagine del logo che diventa un elemento con cui interagire e poter condividere con gli amici.

Orologio Zitto Move Edition

orologio zitto move sincronizzabile con smartphone

Zitto Move sincronizzabile con smartphone

La casa madre lo definisce come l’orologio più intelligente e innovativo del momento, capace di migliorare la vita di chi lo indossa. Parliamo dell’orologio Zitto Move Edition, che consente di avere informazioni come quanto si dorme e se si dorme bene, quanti chilometri vengono percorsi e le calorie bruciate.
Orologio zitto istruzioni: basta connettersi all’orologio Zitto Move via bluetooth, scaricare l’apposita app e il gioco è fatto. Sincronizzando l’app al proprio orologio con Sync +, inoltre, è possibile attivare l’activity tracking, definire gli obiettivi che si desiderano raggiungere e condividere i risultati su Facebook e Whatsapp. Tra le Zitto Move funzioni, inoltre, si annovera la possibilità di essere svegliati grazie ad una vibrazione al polso. Per gli amanti dei selfie è disponibile anche “shake For selfie” che consente di scattare le foto semplicemente agitando il polso.

Orologio Zitto prezzo e dove acquistarlo

L’orologio Zitto Move è disponibile in dieci colori e schermo oled. Può essere acquistato online sul sito ufficiale dell’azienda oppure presso uno dei rivenditori autorizzati. Possiamo trovare anche l’orologio zitto su Amazon. Per quanto riguarda Zitto orologio prezzo, invece, è davvero alla portata di tutti, come del resto tutti i modelli di questo brand. Gli orologi Zitto prezzo infatti partono dai 20 euro della linea basic fino ad arrivare ai 49 euro euro dell’activity tracker.

Zitto Move recensioni

Particolarmente apprezzato dai giovani dai 9 ai 20 anni, l’orologio Zitto Move si presenta come un orologio adatto a persone di qualsiasi età. L’impermeabilità e l’utilizzo di app che consentono di avere informazioni sul sonno e sulle proprie camminate rendono inoltre questo orologio particolarmente versatile e innovativo rispetto agli prodotti in commercio.

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare