Orologi

Orologi per ragazzine: cosa regalare tra gli 11 e i 15 anni

Le ragazzine tra gli 11 ed i 15 anni hanno voglia di conoscere il mondo in tutte le sue sfaccettature: le prime “cotte”, le prime delusioni e le prime uscite con le amiche. A proposito di uscite, i genitori sono sempre molto apprensivi ed impongono orari di rientro da rispettare per evitare punizioni. Come mettere d’accordo la volontà delle adolescenti di essere sempre alla moda e le regole che i genitori riescono a imporre loro? Regalando degli orologi per ragazzine di tendenza, che sappiano soddisfare le loro necessità e allo stesso tempo siano funzionali. In questa fascia d’età, l’orologio Zitto è uno dei più gettonati per i suoi colori fantasiosi e la sua versatilità; ci sono tuttavia tanti altri orologi per ragazzine simpatici e creativi.

In questo articolo analizziamo tre tipologie di orologio ragazza, per soddisfare tutti i gusti e tenere sempre sotto controllo l’orario.

Orologi per ragazzine: la top 3

Orologio ragazza Pusheen PUSH 56

orologi per ragazzine Pusheen PUSH 56Pusheen è il famoso gatto presente nelle emoticon di Facebook che è subito entrato nel cuore delle ragazzine per la sua dolcezza e tenerezza. Il gatto affettuoso e pacioccone è anche protagonista di strisce di fumetto su Facebook ed ha un suo spazio su Tumblr. Grazie alla sua popolarità, Pusheen ha addirittura una linea di orologi digitali da polso, ed uno dei modelli più carini è il Pusheen PUSH 56. Le dimensioni del modello sono 7 x 13 x 9 cm, con un cinturino lungo 23 cm ed una batteria SR626SW.

Questo orologio digitale è stato realizzato con licenza ufficiale e ritrae Pusheen su uno sfondo verde con un fumetto contenente la scritta “Hi”.

Esistono anche altri orologi colorati della stessa linea per soddisfare ogni richiesta.

Orologio digitale Zitto Guadalupa-Mini-Fe

orologi per ragazzine Zitto Guadalupa-Mini-FeI modelli Zitto sono orologi stravaganti e divertenti che possono essere personalizzati in base alle proprie necessità. Tra gli orologi sportivi più simpatici di questo brand c’è il modello Zitto Guadalupa-Mini-Fe. L’orologio pesa appena 998 grammi e richiede una batteria non standard. Il cinturino è completamente ricoperto da farfalle di vari colori che sono presenti anche all’interno della cassa. É uno degli orologi per ragazzine più apprezzato sia per l’esplosione di colori sia per il prezzo contenuto ed economico.

Parlando di Zitto, si tratta di orologi per ragazzine estremamente colorati, briosi e frizzanti che permettono di visionare l’ora in maniera chiara e divertente.

Orologio Sinar Jugenduhr

orologi per ragazzine Sinar JugenduhrTra gli orologi digitali per ragazzine più belli esteticamente e tecnologicamente c’è il Sinar Jugenduhr, modello dal carattere sportivo. Il display molto ampio ed intuitivo mostra l’ora, la data ed il giorno della settimana con tanto di allarme, luce, cronometro e timer. Il cinturino morbido è realizzato in silicone con fibra in acciaio INOX, quindi assicura la massima resistenza in ogni circostanza.

Generalmente sono orologi per ragazzine sportive che amano stare all’aria aperta e controllare l’orario con diverse funzioni aggiuntive. In questo caso la retroilluminazione facilita l’utilizzo del modello anche durante la notte: basta un semplice clic per visualizzare tutti i dati presenti sull’orologio. Il dispositivo è dotato anche di doppio fuso orario e della sveglia, così da essere sempre in perfetto orario agli appuntamenti. L’orologio risulta impermeabile all’acqua quindi è il compagno ideale per un tuffo al mare, per le attività all’aperto e per l’utilizzo quotidiano. Per le sue peculiari caratteristiche può essere utilizzato tranquillamente anche come orologio ragazzo.

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare