da 0 a 100 Euro

I top 3 degli orologi sportivi del 2018

Negli ultimi mesi gli orologi sportivi hanno acquisito sempre più piede tra i vari congegni temporali. Quest’evoluzione è avvenuta in seguito alla diffusione dei nuovi modelli apprezzati da tutti gli appassionati dell’orologeria, grazie alle loro peculiari caratteristiche.

Gli orologi sportivi uomo sono degli ottimi alleati quando si svolge un’attività sportiva, dal monitoraggio di una prestazione fino al cronometraggio nella corsa, nel ciclismo, nel nuoto ecc. Esistono diversi orologi sportivi Amazon per tutte le categorie e per tutte le fasce di prezzo. Dagli orologi Ops agli orologi Suunto fino agli orologi sportivi Casio: sono presenti tante marche per soddisfare ogni esigenza sia in termini di prestazione che di estetica. Gli orologi Casio donne ad esempio sono molto più stilizzati e attenti al design, mentre gli orologi per bambini si ispirano a cartoni animati, supereroi, giocattoli ecc.

Diamo uno sguardo ai 3 migliori orologi sportivi del 2018.

I migliori orologi sportivi del 2018: la top 3

TomTom Runner 1RR0.001.00: l’orologio che tutti i runner vorrebbero

orologi sportivi TomTom Runner 1RR0.001.00Il TomTom Runner 1RR0.001.00 è un orologio sportivo digitale, che funge da personal trainer grafico aiutando a migliorare le prestazioni di volta in volta. Si tratta di un orologio touch robusto, leggero, sottile ed elegante particolarmente indicato soprattutto per i runner.

Il design è molto versatile e si adatta perfettamente ad ogni polso. Il display extra-large ad alta risoluzione fornisce in modo chiaro ed intuitivo tutti i parametri principali: l’andatura, la distanza, il tempo ecc. L’orologio emette delle vibrazioni che forniscono utili indicazioni sul percorso e sulla prestazione.

L’aspetto più interessante è la tecnologia QuickGPSFix, che individua la posizione in tempi rapidi calcolando i parametri del percorso. La cassa ed il cinturino non sono molto sottili ma sono costruiti con materiali di buona qualità, antiurto e che non fanno sudare il polso durante l’allenamento. Questo sportwatch è il compagno ideale per la corsa, ma si può indossare tranquillamente anche di giorno durante le normali attività quotidiane.

Suunto CORE Ultimate SS014279010: l’orologio sportivo per le escursioni in montagna

orologi sportivi Suunto CORE Ultimate SS014279010Chi ama avventurarsi in montagna troverà un valido alleato nel Suunto CORE Ultimate SS014279010. Si tratta di un elegante orologio sportivo che combina la funzione di barometro, altimetro e bussola.

Il dispositivo fornisce i dati meteo ed è dotato delle principali funzionalità per vivere in totale libertà un’esperienza in montagna. Il display è molto chiaro e fornisce dati immediatamente leggibili in qualsiasi condizione di luce. I materiali di costruzione sono di ottima qualità ed il dispositivo risulta molto comodo grazie ad un cinturino leggero facilmente indossabile.

L’orologio si adatta a qualsiasi altitudine ed è anche impermeabile, con una resistenza sott’acqua fino a 30 metri. Proprio per queste sue specifiche caratteristiche il Suunto CORE Ultimate è il compagno ideale anche per lo snorkeling.

Lorus RT331EX9: eleganza e precisione al polso

orologi sportivi Lorus RT331EX9Il Lorus RT331EX9 è un orologio da polso sportivo dotato di un cronografo molto preciso capace di fornire le misurazioni dei tempi parziali.

Il dispositivo è assemblato con materiali resistenti di ottima qualità: il corpo centrale dell’orologio è in acciaio inossidabile, mentre le lancette e le cifre sono luminose e ben visibili anche al buio.

L’acciaio, oltre a conferire una grande robustezza, garantisce anche una notevole eleganza al dispositivo. Il design dell’orologio è piuttosto essenziale ma allo stesso tempo sportivo e grintoso.

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare