da 0 a 100 Euro

Orologi Ops da donna: un’esplosione di colori e vitalità

Gli Orologi Ops sono particolarmente apprezzati dalle donne che desiderano avere al proprio polso un orologio in grado di dare un tocco in più al proprio outfit. Dal design inconfondibile e fuori dagli schemi, alla base delle collezioni Ops!Objects vi è la creatività e l’ironia. Disponibili in vari colori, gli Ops orologi esprimono voglia di colore e vitalità.

Ops Object: l’azienda

Ops!Object è nata nel 2010 in seguito all’attuazione di un progetto di fashion design internazionale che vede in Milano, Ginevra e Hong Kong l’ambiente da cui prendono piede le idee e i valori alla base del marchio, a partire dagli orologi fino ad arrivare agli accessori modi, passando ovviamente per i gioielli.

I valori del marchio

Approccio innovativo e orientato al marketing: sono questi i valori del marchio Ops Object che presenta degli orologi con un design pop e particolarmente giovanile. Con un occhio di riguardo rivolto al mondo dei social network, nel 2017 l’azienda ha deciso di puntare con decisione al target degli orologi da donna che fino a quel momento vedeva invece il successo di altri marchi, in particolare dell’orologio Fossil donne e orologio Casio donne. Per quanto riguarda gli orologi Ops prezzi, invece, è importante sapere che essi oscillano da 39 euro a 149 euro e pertanto risultano particolarmente accessibili.

Collezioni orologi Ops

Pur avendo dei costi di acquisto particolarmente bassi, gli orologi Ops si sono arricchiti nel corso degli anni di dettagli preziosi e affiancano al policarbonato colorato l’acciaio. A incarnare alla perfezione questo cambiamento è la collezione Paris lux crystal presentata durante le festività natalizie 2017, che ormai è diventata una vera e propria icona del brand.  È importante inoltre ricordare che Ops Object ha sviluppato nel corso degli anni diverse collezioni di orologi grazie alle quali soddisfare i gusti e le esigenze degli acquirenti. A tal proposito vi citiamo alcune delle più belle collezioni del brand.

Orologi Ops da donna

Collezione Paris Lux Crystal   Bon Bon Stardust   Posh NoGodz

Questa collezione è stata realizzata per rendere omaggio alla Ville Lumiere, grazie ad un modello classico con cassa ottagonale che va a combinarsi con le tendenze della moda del momento. Passato e presente, tradizione e innovazione si uniscono in un unico orologio che si presenta con un design particolarmente grintoso, sofisticato e intramontabile.

Collezione Bon Bon Stardust

Disponibili in vari colori, gli orologi della collezione Ops!Bon Bon Stardust presentano degli orologi aventi un quadrante perfettamente rotondo, messo in risalto da un cinturino molto sottile. Dalle forme sinuose e particolarmente armoniose, gli indici sono illuminati da cristalli che aiutano a rendere questi modelli ancora più preziosi.

Collezione Posh NoGodz

Esplosione di colori e fantasie con gli orologi della collezione Posh Nogodz che presenta dei modelli dalla forma dinamica e scattante, messa ancora più in risalto dal fulmine che va a simboleggiare energia, luce, forza e velocità.

A questo punto è chiaro come ogni orologio Ops da donna sia davvero un’esplosione di colori e vitalità. Per chi desidera acquistarli è possibile farlo comodamente online attraverso il sito ufficiale del brand.

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare