da 0 a 100 Euro

O’Clock, l’orologio O’Bag che fa impazzire i giovani (e non solo!)

Ti è mai capitato di vedere al polso di una ragazza un simpatico e variopinto orologio in gomma? Sono gli O’clock, gli orologi che fanno parte della stessa casa di produzione delle famose O’Bag. L’orologio O’Bag appartiene al marchio italiano Full Spot, che ha dato vita a questa particolare collezione di orologi destinati ad un pubblico giovane che ama vestire alla moda. La principale peculiarità degli o clock è rappresentata dalla sua versatilità, poiché tutti i modelli sono intercambiabili creando nuovi stili e nuove colorazioni. Il prezzo degli O bags orologi è abbastanza accessibile e rappresenta un altro dei motivi di successo di questi innovativi dispositivi.

Orologio O’Bag, un po’ di storia

o clock orologi personalizzabili o bagL’orologio O clock è un’idea di Full Spot, un brand italiano nato a Padova nel 2009 che si è subito specializzato nella produzione di orologi dallo stile fashion, colorato ed alla moda. Si tratta di orologi in gomma con cassa e cinturino intercambiabili venduti ad un prezzo molto competitivo. L’idea principale era quella di creare un orologio estremamente personalizzabile con la sostituzione di cinturini, componenti ed altri accessori.

Con questa originale filosofia sono nate nel 2011 anche le O Bag, borse in gomma eva resistenti, lavabili e personalizzabili secondo i propri gusti. Full Spot col tempo ha ulteriormente diversificato la sua offerta, proponendo sul mercato altri innovativi accessori come orologi da taschino, braccialetti, occhiali da sole ecc. Tutte le creazioni sono caratterizzate dalla lettera “O”, che rappresenta la forma della perfezione e del quadrante dell’O’Clock, il primo prodotto di Full Spot.

Caratteristiche degli orologi O bag

Gli O bag orologi sono modelli componibili e capaci di soddisfare tutte le richieste, anche quelle più estroverse e stravaganti. Sono composti da due elementi: il cinturino e il quadrante.

Il cinturino è in silicone anallergico, resistente all’acqua e disponibile in tre taglie: S, M ed L. Per quanto riguarda i toni e le colorazioni ce n’è davvero per tutti i gusti. Puoi scegliere fino a 34 sfumature per la linea basica, a cui aggiungere il cinturino wicker con una gomma decorata disponibile fino a 5 colorazioni. L’orologio O bag è un pezzo unico di silicone che si indossa al braccio come un semplice bracciale ed al centro c’è un foro dove bisogna inserire il quadrante. Il cinturino è davvero molto economico e può costare da un minimo di 6 euro fino ad un massimo di 11 euro per la tipologia wicker.

Il quadrante offre tantissime fantasie per ogni gusto: dal classico al modello Disney, dal modello Flowers al modello Supereroi ecc. I quadranti possono inoltre essere a mosaico o presentare dei brillantini, dando ad ognuno la possibilità di creare il proprio stile personale. Il prezzo del quadrante è più alto rispetto al cinturino e dipende ovviamente dal modello, ma in linea di massima il costo oscilla tra i 18 ed i 23 euro.

Tipologie degli O’bag orologi

o'clock modelli orologio o'bagDiamo uno sguardo ad alcune tipologie di orologi O’Clock per capire come personalizzare il proprio look. Tra i modelli più gettonati c’è l’orologio O’Bag .pavè disponibile in colore oro ed argento per uno stile estremamente chic, brioso ed elegante. Se ami uno stile imponente ed autoritario la scelta migliore è O’Clock .soleil, raffinato nella sua semplicità e disponibile nelle colorazioni bronzo ed oro.

Se ami l’avventura ti suggerisco l’orologio O’Clock .manila camouflage, che riprende lo stile militare in tre diverse colorazioni: sangria, ottanio ed oliva. Si presenta colorato e chic il modello O’Clock. cristal, caratterizzato da brillanti sbrilluccicosi e disponibile in ben 7 colorazioni: blu acqua, blu elettrico, oceano, smeraldo, nero, salvia e rubino. É opportuno sottolineare che i modelli clock sopportano una pressione massima di 3 ATM ma non sono subacquei, quindi resistono agli schizzi d’acqua ma non sono waterproof.

I modelli O’Chive

o'chieve orologi da tasca o bagConsiderando il grande successo degli orologi O Bag l’azienda produttrice ha deciso di lanciare anche gli O’Chive, cioè orologi da tasca riproposti in chiave moderna. Il guscio esterno, realizzato in ABS con effetto soft touch, è disponibile in una vastissima gamma di colori mentre la catenella è in metallo.

Orologio O’Bag: opinioni finali

L’orologio O’Bag piace tantissimo ai giovani che hanno sempre voglia di cambiamento ed infatti la chiave del suo successo risiede proprio nella creazione di modelli intercambiabili. La grandissima disponibilità di modelli permette di personalizzare lo stile a proprio piacimento, puntando su colori più vivaci in estate e più freddi in inverno. Magari non sarà il modello ideale per una cena di gala, ma sono comunque disponibili orologi estremamente chic e raffinati per le serate mondane, per gli eventi importanti o per gli appuntamenti di tutti i giorni.

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare