Fascia di Prezzo

Cinque caratteristiche da non perdere del D1 Milano Marble A-MA01

Hai voglia di un orologio che rifletta lo stile italiano e che ti permetta di sentirti sempre alla moda ed elegante? Le cinque caratteristiche da non perdere del D1 Milano Marble A-MA01 di cui ti parliamo nelle prossime righe con tutta probabilità ti aiuteranno a compiere una scelta che apprezzerai molto.

Alla scoperta delle cinque caratteristiche da non perdere del D1 Milano Marble A-MA01

orologio marbel D1 quadrante marmoghiera fissaLa prima delle cinque caratteristiche da non perdere del D1 Milano Marble A-MA01 riguarda i materiali con i quali questo orologio è realizzato: il policarbonato durevole con rivestimento morbido è sinonimo di qualità, di affidabilità e di longevità. La ghiera fissa in policarbonato è caratterizzata da una forma ottagonale che può portare alla mente i modelli Royal Oak di Audemars Piguet ed è collocata al di sopra di una cassa con un diametro di 4 centimetri. Da notare anche il quadrante in marmo naturale italiano, che poi dà il nome al prodotto, con il nero come colore base (ma ci sono numerose venature bianche).

Un altro aspetto interessante ha a che fare con la cura dei dettagli: la scatola che lo custodisce è particolarmente raffinata, e al proprio interno include il libretto di istruzioni, una card della D1 Milano che costituisce la garanzia del prodotto e, soprattutto, un dispositivo attraverso il quale è possibile regolare con grande facilità la lunghezza del cinturino.

La terza delle cinque caratteristiche da non perdere del D1 Milano Marble A-MA01 è l’unicità di ogni prodotto: ciò è dovuto al fatto che sotto il vetro di tipo minerale si trova, come si è detto, un quadrante in marmo naturale. Insomma, è impossibile che ci siano due modelli identici tra loro, dal momento che le venature sono sempre diverse.

Alti standard di qualità

Gli alti standard di qualità costituiscono una ulteriore peculiarità degna di nota: possono essere notati nel taglio diamante laser blu opaco degli indici realizzati in metallo, nella chiusura di tipo deployante in acciaio 316L del cinturino o nelle quattro viti di sicurezza che chiudono il fondello in acciaio inossidabile.

Infine, l’ultima delle cinque caratteristiche da non perdere del D1 Milano Marble A-MA01 è il piacere che provoca al tatto: il merito va attribuito alla finitura Soft Touch. In sostanza, per assicurare un tocco morbido e gradevole è stato applicato a mano un rivestimento che, oltre a essere bello dal punto di vista estetico, non irrita in alcun modo la pelle. Tu compreresti un orologio di questo tipo?

Cinque caratteristiche da non perdere del D1 Milano Marble A-MA01
Add your review
We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare