Guide

Guida ad Aircon Watch, l’orologio che regola la temperatura del corpo

Gli orologi moderni non hanno più la sola funzione di misurare il tempo, ma ormai sono stati sdoganati in molti altri mercati in quanto assolvono a diverse funzioni. Gli orologi moderni fungono da sveglia, mentre gli smartwatch sono sempre più utilizzati per il fitness, gli allenamenti, gli esercizi fisici, ecc. Alcuni orologi sono stati pensati ed ideati per i professionisti, ordinando appuntamenti ed incontri di lavoro, altri sono stati realizzati per piloti, motociclisti e bikers. E poi c’è Aircon Watch, l’innovativo orologio che promette di regolare la temperatura del corpo. In realtà Aircon Watch per ora è solo un progetto, ma il crowdfunding lanciato su KickStarter ha già raggiunto il primo obiettivo. Scopriamone di più nella guida ad Aircon Watch, l’orologio che regola la temperatura del corpo.

Guida ad Aircon Watch: come funziona?

La guida ad Aircon Watch inizia dal suo funzionamento, che è estremamente tecnologico ed all’avanguardia. Il cinturino contiene un piccolo dispositivo dove è stata caricata la rivoluzionaria tecnologia ClimaCon. Questo congegno va collocato nella parte interna del polso, a stretto contatto con i nervi che sono vicini alla pelle, trasferendo così la temperatura desiderata. I vasi sanguigni del polso sono più superficiali, quindi più “manipolabili” grazie a questa ingegnosa tecnologia. Scopriamo altre cose interessanti nella guida ad Aircon Watch nel prossimo paragrafo.

Aircon Watch regola la temperatura corporeaAddio al caldo ed al freddo con Aircon Watch

Davvero potremmo dire addio al caldo ed al freddo con un “semplice” orologio? Stando agli esperimenti sembra proprio di sì. Il dispositivo è infatti stato testato su oltre 100 persone in diversi momenti: durante l’allenamento, in ufficio, in casa ed in generale in situazioni in cui le temperature sono molto variabili. I risultati sono stati ottimi e lasciano ben sperare per il futuro. Un team di medici ha analizzato Aircon Watch, ed hanno espresso parere positivo dichiarando che non ci sono pericoli per la salute. Anzi, ritengono che l’orologio possa essere un valido alleato per le donne in menopausa, soggette a sbalzi di temperature, e per le persone che soffrono di insonnia.

Questa guida ad Aircon Watch può esserti molto utile per affrontare le più svariate situazioni. Sei costretto ad indossare giacca e cravatta per un matrimonio in piena estate? Con questo orologio puoi rinfrescarti aumentando la temperatura del tuo corpo. Se invece hai sbagliato abbigliamento e senti freddo, puoi alzare la temperatura del tuo corpo in quanto l’orologio agisce come una sorta di termostato. Si conclude la guida ad Aircon Watch, pensi di comprare quest’orologio quando sarà messo sul mercato?

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare