Guide

Orologi donna per la primavera/estate 2019

L’orologio da polso è un accessorio molto apprezzato dal genere femminile, in quanto rappresenta un vero e proprio tocco di classe per qualsiasi tipo di abbigliamento. Che siano eleganti o sportivi, con cinturino d’acciaio o di pelle, gli orologi costituiscono elementi di notevole bellezza: non sono soltanto utili, ma diventano anche un autentico simbolo della cura di sé. Esistono numerosi modelli di orologi da donna, diversi per stile, colori, materiali e finiture, tutti però contraddistinti da un elevato pregio estetico. Di seguito saranno indicati gli orologi per la primavera/estate 2019 più alla moda, così da offrire una panoramica su questi affascinanti oggetti.

Cluse La tetragoneLa Tétragone Gold White/Green Alligator

Questo orologio di marca Cluse è estremamente raffinato nella sua semplicità. La delicatezza delle linee si fonde con l’originalità del design, dando vita a un prodotto senza dubbio unico. Il cinturino in stile coccodrillo verde si abbina in maniera ottimale con il quadrante bianco rifinito in oro; quest’ultimo è di forma quadrata, ma gli angoli arrotondati addolciscono l’insieme. L’orologio in questione è inoltre impreziosito da una fibbia in ottone dorato, in perfetta armonia con il colore delle lancette e della cassa. Il cinturino in pelle è molto leggero, gradevole al tatto e piacevole da indossare.

Orologio Festina MademoiselleIl modello F20331/1 della collezione Mademoiselle

Tra gli orologi da donna più di tendenza per la prossima primavera/estate vi è anche questo modello Festina. La cassa in acciaio inossidabile e il quadrante color argento regalano all’articolo in oggetto una moderna eleganza. Le tonalità fredde sono dominanti e rendono questo orologio del tutto adatto agli abiti da sera, soprattutto se neri o comunque scuri; tuttavia il cinturino d’acciaio a maglia sottile a rete fa sì che l’accessorio sia indicato anche per i contesti più casual. Il vetro è minerale, solido e resistente. Sul quadrante, tra le sfumature chiare, spicca in nero il logo del brand.

Orologio Morellato R0153141507L’orologio R0153141507 Morellato

Della collezione primavera/estate 2019 fa parte anche questo orologio da donna della serie Ninfa. Morellato propone un modello di gran pregio, molto femminile, con il quadrante valorizzato da motivi decorativi ispirati al mondo della natura. Nel complesso, tale accessorio è dotato di un lusso sobrio e di straordinaria finezza. Il cinturino è in acciaio, a maglia a rete sottile, completo di comoda clip. La finitura della cassa è a sua volta in acciaio, mentre il quadrante è bianco. I disegni ornamentali sono di colori tenui, come il giallo, il verde e il rosa pastello, e si integrano nel design d’insieme con notevole impatto visivo.

Stroili 1656778Il modello SKU 1656778 di produzione Stroili

Tra i più recenti orologi da donna non bisogna dimenticare questo modello della linea Nothing Hill. Si tratta di una delle soluzioni più glamour, in virtù di un cinturino in acciaio di un bel colore rosa gold e degli strass che arricchiscono il quadrante rotondo. Nell’ambito degli orologi per la primavera/estate 2019 questo è uno dei più apprezzati per il design innovativo, di tendenza e versatile. La tonalità antracite del quadrante si sposa molto bene con quella del cinturino e delle lancette, molto simile a un rosa antico.

Emporio Armani orologioEmporio Armani e il modello 50227728

Questo orologio di marca Emporio Armani è probabilmente il più romantico tra quelli finora analizzati. Il cinturino, la cassa e le lancette sono di colore rosa gold; il quadrante è bianco, in madreperla, finemente decorato da cristalli. L’effetto complessivo è di grande delicatezza. Il modello in questione si abbina molto bene a capi d’abbigliamento semplici ed eleganti, ed è ottimo come regalo destinato a donne e ragazze di ogni età. Il tutto è realizzato in acciaio, dalla cassa al cinturino, ed è quindi raffinato ma non eccessivamente impegnativo.

In conclusione, la vasta gamma di orologi da donna disponibili offre la massima libertà di scelta. Come si evince da tale rassegna, i modelli sono davvero vari e accontentano, pertanto, i gusti di ogni esponente del genere femminile.
Questi orologi per la primavera/estate 2019 rappresentano un autentico must, nonché un’occasione per distinguersi sul lavoro, in vacanza, alle feste e in qualunque altra circostanza.

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare