Guide

Quali sono i migliori orologi da parete per arredare casa?

Gli orologi da parete sono diventati un complemento d’arredo presente ormai in tutte le case. Oltre a scandire lo scorrere del tempo, gli orologi a muro si armonizzano perfettamente con l’ambiente circostante e danno quel tocco personale in più alla propria abitazione. Ovviamente bisogna scegliere anche in base alla destinazione d’uso dell’orologio per esaltarne le sue caratteristiche peculiari. Se sei indeciso su quale orologio scegliere e non sai quale si adatta meglio al tuo stile e a quello della tua casa, ecco qui per te alcuni consigli utili sui migliori prodotti presenti sul mercato che si intonano con la struttura della tua abitazione.

Orologi da parete per tutti i gusti

Orologi Pirondini per bambini

migliori orologi da paretePirondini è un brand che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, e la sua nuova linea per bambini è davvero molto carina e simpatica. Potrai acquistare a tuo figlio uno degli orologi da parete Pirondini con la sua favola preferita: da Cenerentola a Cappuccetto Rosso, dal Gatto con gli stivali a Pinocchio. I colori sono accesi e molto vivaci e si intonano perfettamente con la cameretta di un bambino che potrà dormire sonni tranquilli.

Orologi Brandani per il living o la camera da letto

Brandani è un marchio molto noto sul mercato degli orologi, per il suo stile che racchiude eleganza, estetica e grande raffinatezza. Gli orologi da parete Brandani sono molto eclettici e versatili, quindi vanno bene in ogni ambiente della casa. Considerando che sono prodotti molto pregiati e di grande classe, la loro collocazione ideale è nel living o nella camera da letto. Puoi scegliere diverse forme e vari colori; ricordati però che sulle pareti bianche è consigliato un orologio colorato, mentre sulle pareti colorate è opportuno scegliere un colore più tenue, tipo il pastello, per distaccarsi dal muro.

Orologi con strass e Swarovski 

Questo articolo probabilmente interessa soprattutto al gentil sesso, cioè gli orologi da parete con strass e Swarovski. Sono diverse le aziende che realizzano questi articoli particolarmente chic, come la Twenga che propone orologi in metallo brillantinato, con un design molto elegante ed un fantastico effetto profondità. Twenga tratta anche orologi con Swarovski, grazie ai quali migliori orologi da pareteil tuo salotto diventerà una piccola sala reale, dando vita ad un ambiente estremamente chic e raffinato.

Orologi hit-tech per i più tecnologici

Se ami la tecnologia e tutto ciò che “profuma” di hi-tech, ti consigliamo gli orologi da parete della Crono, che hanno un design molto moderno e decorativo. Puoi optare tra vari modelli che combinano l’acciaio, il metallo e l’alluminio per un effetto tecnologico e futuristico. Ora hai le idee più chiare? Hai scelto il tuo prossimo orologio da muro per esaltare ogni ambiente della tua casa.

Prodotti: Orologi da parete

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare