Casio

5 Ottimi Orologi Sotto I 250 Euro

L’orologio da polso è sempre di più nell’immaginario collettivo un oggetto di pregio e alta tecnologia. Gli orologi di lusso, posso arrivare a costare davvero tanto e non tutti sono disposti a spendere cifre importanti per un orologio. Le motivazioni possono essere diverse, magari si ha paura di essere derubati oppure non si è così amanti degli orologi tale da spendere cifre importanti. Di seguito ho voluto elencare 5 ottimi orologi da polso, 5 pezzi ben fatti che non superano i 250 Euro.

 

Mondaine Evo Day Date

Mondaine Evo Day Date

Un orologio bello e raffinato il Modaine Evo Day Date. E’ un orologio casual che però si abbina benissimo ad un abito. E’ anche l’orologio ufficiale delle Ferrovie Svizzere e se hai preso qualche volta un treno per i cantoni svizzeri, saprai che non fanno mai ritardo. Cassa da 38 millimetri di diametro per 9 di spessore. Quadrante bianco che lo rende davvero elegante. Meccanismo al quarzo.

L’orologio da polso Modaine Evo Day  Date costa 146 Euro

 

Swatch Black Rebel SUOB702

Swatch SUOB702

Il fascino del nero su nero non mostra segni di cedimento, e molti marchi di orologi che rilasciano in continuazione nuovi modelli nero su nero. Se ti piace questo tipo di abbinamento lo Swatch Black Rebel SUOB702, fa al caso tuo. Un perfetto design minimalista e classico con un outfit totalmente nero, ottimo contrasto con un polsino bianco. Cassa da 41 millimetri per 11 di spessore. Costruito in plastica, classico Swatch. Movimento al quarzo.

L’orologio Swatch Black Rebel SUOB702 costa 80 Euro


Black Friday at FORZIERI.COM

 

Casio G-Shock GA-100-1A1ER

Casio G-Shock GA-100-1A1ER

La serie G-Shock della Casio, è un orologio indistruttibile. Questo orologio può risultare il compagno ideale, utile per svolgere  il lavoro di tutti i giorni. E’ un orologio imponente, cassa da 52 millimetri per uno spessore di 17 millimetri, ma è dotato di molte funzioni, adatte sia per la vita di tutti i giorni che per l’avventura. Oltretutto al polso è anche elegante.

L’orologio Casio G-Shock GA-100-1A1ER costa 80 Euro

 

Timex Weekender

Timex Weekender

C’è sicuramente un orologio da polso  Timex Weekender che fa al caso vostro.  Esistono due varianti del Weekender, uno è un cronografo di grandi dimensioni, con lievi modifiche alla cassa. La versatilità si ha anche nella possibilità di intercambiare i cinturini in diversi colori, in modo da coordinarlo al meglio al vostro guardaroba. Cassa in acciaio da 38 millimetri e uno spessore di 9 millimetri. Il meccanismo di movimento è al quarzo.

L’orologio da polso  Timex Weekender costa 49 Euro

 

Seiko SNAF09P1

Seiko SNAF09P1

Seiko è stata la prima ad aprire la strada del movimento al quarzo, ed è senza dubbi ancora il migliore. Questo orologio da polso Seiko SNAF09P1, è un aggiornamento del primo cronografo analogico al quarzo, introdotto dalla casa giapponese nel 1983 e ora disponibile con un elegante quadrante verde. Cassa da 41 millimetri per 10 di spessore, con un elegante cinturino in pelle. Il cristallo è in vetro minerale. Movimento al quarzo.

L’orologio da polso Seiko SNAF09P1 costa 200 Euro circa.

 

 

 

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare