News

Baselword 2019: la più grande fiera dell’orologeria

Per gli amanti di orologi, pietre preziose, gioielli e del lusso che ruota attorno a questo favoloso mondo, il posto giusto da visitare è Baselword 2019, la suggestiva fiera di Basilea che si terrà dal 21 al 26 marzo 2019.

Svolgimento della fiera

La fiera di Basilea si svolgerà in una struttura stupenda dove all’interno ogni venditore è disposto in un apposito stand per mettere in mostra tantissimi orologi di classe. Gli appassionati e non, avranno il privilegio di partecipare a Baselword 2019 con due tipi di ticket, uno giornaliero e l’altro settimanale con diritto a privilegi e sconti. Visto l’alto numero di padiglioni è consigliabile scaricare su smartphone l’app ufficiale Baselword 2019.

L’eleganza e la raffinatezza sono due simboli della fiera orologiaia più famosa e seguita al mondo. Sul sito ufficiale di Baselword 2019 oltre ad acquistare i ticket d’ingresso, potrai trovare tante convenzioni con hotel dislocati a Basilea.

All’interno della fiera saranno presenti tutti gli ultimi modelli di orologi che faranno tendenza per tutto l’anno, con una vastissima scelta di pietre preziose di ogni genere e gioielli di lusso. Quindi non solo professionisti del settore ma tanti appassionati, visitatori e curiosi da ogni parte del mondo affolleranno un evento a cui non si può mancare.

Presenti all’interno della fiera tanti stand per tutte le informazioni della settimana, in modo tale che un visitatore possa avere tutto sotto controllo, senza perdersi nulla di questo splendido spettacolo.

I commercianti di orologi, di gioielli e di pietre preziose con brand famosi saranno presenti a questa fiera per onorarla nel migliore dei modi come già accade da dieci anni a questa parte. Per chi invece è alla prima partecipazione alla Baselworld 2019 potrà attingere a tutte le informazioni prima di partire, dal sito ufficiale, prenotando in tempo utile i ticket per l’ingresso e l’hotel dove deciderà di alloggiare.

Negli stand di Baselword l’attenzione particolare di curiosi e appassionati sarà rivolta sicuramente alle ultime novità nello stand che rappresenta Rolex, marchio affermato in tutto il mondo e che suscita sempre interesse e passione. La fiera è un ottimo bagaglio d’esperienza anche per i tanti brand italiani, che si confronteranno con la rinomata tecnologia orologiaia svizzera.

Baselword non è solo una fiera di orologi ma sarà un tripudio di gioielli e pietre preziose che faranno da cornice ai tanti orologi provenienti da ogni parte del mondo. Ci saranno pertanto stand adibiti esclusivamente per l’esposizione di gioielli di lusso che faranno gola a tanti innamorati di questo settore. La manifestazione è organizzata per intero dalla MCH Group che cura nei minimi dettagli anche tutti gli eventi che si terranno all’interno della fiera.

Cosa aspettarci da Baselworld 2019?

Basilea in questa settimana si troverà sotto i riflettori di tutto il mondo grazie alla fiera orologiaia più rinomata e attesa di tutte. Da questa fiera ne sarà particolarmente influenzato anche il mercato azionario di tutti i brand famosi partecipanti grazie alle nuove uscite.
È un’esperienza unica da non sottovalutare per la bellezza, chiunque potrà parteciparvi in qualità di ospite e le condizioni di accesso sono semplici e ben chiare.
L’organizzazione svizzera sicuramente non deluderà tutti i visitatori che potranno anche approfittare della fiera per visitare questa stupenda città giovane e dinamica.

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare