Il Famoso Sito Watches.com Acquisito Dal Più Grande Rivenditore Indipendente Online Di Orologi

Watches.com, è uno dei domini più ricercati nei motori di ricerca online. Per questo uno dei più grandi rivenditori online di orologi da polso, Watchismo, lo acquisisce trasferendo il proprio business nel nuovo dominio Watches.com. Il più grande rivenditore indipendente di orologi online, aggiunge un’altra freccia al suo arco, acquisendo sempre più utenti degli oltre 100 milioni di americani che acquistano online ogni anno. Nel futuro quindi, ci sono sole cose positive per questa azienda.
Watchismo come detto, è uno dei nomi più grandi nel mondo della vendita di orologi online. Fondata nel 1998, è un’azienda che è cresciuta di pari passo con l’ascesa di internet. Attualmente ha un magazzino con la più grande varietà di orologi disponibili. Molti concordano sul fatto che è stato un importante contributo per il successo globale del mercato degli orologi online.
Nonostante l’acquisizione di questo importante dominio, la società intende rimanere vicino alla sua mission originaria, ovvero di mettere al centro i propri clienti. Watchismo vuole espandersi comunque ad una clientela più vasta. L’intenzione è quella di far conoscere il proprio marchio ad una generazione di clienti che non hanno mai considerato l’acquisto di un orologio online, prima.
L’azienda fu fondata dai fratelli Andrew e Mitch Greenblatt e ancora oggi mantengono le redini della società. Ciò che distingue questa azienda dai concorrenti è che si rivolge sia agli amanti degli orologi e sia a quelli con un interesse passeggero per gli orologi alla moda. C’è qualcosa per tutti.
Watchismo riconosce che c’è stato un cambiamento nel settore. L’ approccio utilitaristico all’orologeria, è stato completamente sorpassato. Oggi gli acquirenti di orologi guardano prima all’estetica, qualcosa che li colpisca e che li faccia decidere per l’acquisto di un orologio piuttosto che per un altro. Attraverso una combinazione tra aspetti particolari e grandi nomi che tutti conosciamo e amiamo, il negozio online vuole rendere ogni orolgio unico, consentendo alle persone di acquistarle liberamente.
“Crediamo che l’orologio moderno” dice Mitch Greenblatt, “rappresenti più di un semplice meccanismo funzionale che ci indica il tempo che passa. L’orologio è una forma unica di arte, design ed espressione personale”.
Cosa cambierà per i clienti?
Per i clienti esistenti non cambierà nulla. L’unica cosa che è cambiata è che dovranno visitare un nuovo dominio. Tutti i nuovi clienti potranno scegliere tra marche di orologi diversi come Nixon, Diesel, Fossil e tanti altri. Anche Watchismo ha un proprio brand XERIC.
E’ un momento emozionante per l’azienda perché di recente è riuscita a raccogliere 2 milioni di dollari per iniziare la produzione del proprio marchio di orologi. Chi meglio può creare un orologio di chi ha a che fare con clienti che ne acquistano tutti i giorni?
Watchismo sta facendo passi da gigante, ampliando il proprio business e la propria clientela, attraverso Watches.com. Il futuro è ora.