Orologi

5 orologi di lusso del 2019 da non perdere

Gli orologi non rappresentano un semplice indicatore del tempo ma sono diventati veri e propri accessori di design che completano e personalizzano lo stile di ogni persona. Le marche orologi di lusso si sfidano ogni anno per dare vita a della creazioni che sono dei gioielli di eleganza e precisione, capaci di impreziosire ogni outfit e dare un tocco unico e di classe. Scopriamo quali sono i 5 orologi di lusso più desiderati ed ammirati di questo 2019.

Cellini di Rolex: la collezione ispirata all’artista Benvenuto Cellini

In questa speciale classifica delle migliori marche orologi si guadagna un posto in prima fila il Cellini di Rolex, appartenente alla collezione ispirata all’artista italiano rinascimentale Benvenuto Cellini. Eleganza e modernità si fondono perfettamente in questo gioiello di tecnologia, caratterizzato da linee morbide e raffinate, finiture lussuose e materiali nobili. Questi orologi Rolex uomo sono dotati di casse realizzate interamente in oro 18 ct., bianco o Everose, e vengono prodotti direttamente nella fonderia Rolex. Sono caratterizzati da una forma tonda con un diametro da 39 mm e si distinguono per la doppia lunetta bombata e zigrinata, la finitura completamente lucida e le anse raffinate. Particolarmente suggestivi i quadranti che possono essere laccati o adornati da un motivo “rayon flammé de la gloire” su sfondo nero ed argento ed impreziositi da applicazioni in oro. I cinturini sono in pelle nera o marrone chiusi da una fibbia ad ardiglione in oro 18 ct.

Panerai Radiomir 1940 3 Days: l’orologio a tema marino dalle tonalità seducenti

Ispirato ai riflessi del mare e disponibile in diverse colorazioni seducenti e suggestive il Panerai Radiomir 1940 3 Days è uno degli orologi di lusso più ricercati del 2019. La lavorazione satiné soleil con le varie tonalità di colore blu marino offrono sfumature e cromature dal grande fascino che conferiscono eleganza e stile. Questi orologi Panerai di classe sono disponibili in 5 versioni che si distinguono per funzioni, caratteristiche, dimensioni e materiali. La cassa a cuscino robusta e resistente e dal design minimal è disponibile in oro rosso o in acciaio AISI 316L.

>>LEGGI ANCHE: LA PIÙ GRANDE FIERA DELL’OROLOGERIA<<

IWC Pilot’s Antoine De Saint Exupéry: l’orologio dedicato al pilota francese

Tra le marche orologi di lusso più gettonate spicca la IWC, che nel 2012 lanciò la linea dei modelli Pilot in onore dell’aviatore e poeta francese Antoine de Saint-Exupéry. Il nuovo Pilot’s Antoine De Saint Exupéry è dotato di un preciso movimento automatico, una cassa in acciaio inossidabile ed un cronografo calibro 79320. La cassa rivestita in ferro protegge il modello da eventuali interferenze del campo magnetico esterno. Un’altra chicca è rappresentata dal cinturino in pelle di vitello, dotato di cuciture color crema ispirate alla tuta di volo utilizzata dal pilota nel corso delle sue missioni di ricognizione.

Patrimony Vacheron Constantin: quando la sobrietà diventa eleganza

Tra gli orologi di lusso 2019 merita una menzione anche il Patrimony Vacheron Constantin, un modello che offre linee minimal ed essenziali dalla grande sobrietà artistica. Le linee curve e le casse sottili danno un aspetto molto essenziale ma allo stesso tempo anche elegante, conferendo un tocco di grande stile e signorilità al polso di chi lo indossa. Il modello è impreziosito da un sofisticato oro bianco 18 ct. e da un cinturino in alligatore molto suggestivo e ricercato.

Audemars Piguet Code 11.59: la perfezione nei dettagli

L’elenco dei migliori orologi di lusso del 2019 si chiude con l’Audemars Piguet Code 11.59, collezione dotata di una serie di modelli dall’incredibile fascino e dall’indicibile bellezza estetica. La struttura del modello si basa su una grande cura nei dettagli come dimostra la parte superiore delle anse saldata ad una lunetta sottilissima e la parte inferiore che scivola delicatamente verso il fondello unendosi ad esso. Il modello è dotato di un calendario perpetuo ed un calibro di manifattura 5134 a carica automatica con un’iconica massa oscillante in oro 22 ct.

Le migliori marche orologio offrono modelli sempre più tecnologici, raffinati e curati nei minimi particolari per gli appassionati del settore. Ogni orologio ha una sua anima ed un suo carattere, quindi bisogna sceglierlo con estrema attenzione affinché possa rappresentare in pieno la personalità e lo stile di chi lo indossa.

Prodotti: orologio lusso

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare