Orologi

I più eleganti orologi Tag Heuer Carrera

Se sei un amante del lusso e della raffinatezza, non puoi fare a meno di scoprire quali sono i più eleganti orologi Tag Heuer Carrera: veri e propri status symbol che dichiarano l’appartenenza di chi li indossa a un ceto di pregio, e che si fanno apprezzare per la cura dei dettagli con cui sono stati realizzati, oltre che per la qualità dei materiali che li contraddistingue.

Conosciamo i più eleganti orologi Tag Heuer Carrera

Uno dei più eleganti orologi Tag Heuer Carrera è il Calibre 5 Day-Date, un orologio automatico il cui quadrante è caratterizzato da indici applicati a mano, lucidi, sfaccettati e satinati. Dotato di una cassa con un diametro di 41 millimetri in acciaio lucido e in grado di risultare impermeabile fino a 100 metri di profondità, questo accessorio propone a ore 3 una finestrella day-date, a sua volta applicata a mano, mentre le lancette dei minuti e delle ore presentano degli indicatori luminescenti. Da notare il fondello della cassa in vetro zaffiro inscalfibile: lo stesso materiale è usato anche per il quadrante, con un trattamento anti-riflesso su tutti e due i lati.

orologi tag heuer più elegantiNel novero dei più eleganti orologi Tag Heuer Carrera rientra anche il Calibre 1887, un cronografo automatico che fa della ricercatezza e dell’artigianalità i suoi tratti distintivi. Celebre per ospitare il pignone oscillante che fu brevettato (non a caso nel 1887) da Edouard Heuer, questo prodotto – il cui prezzo non è inferiore ai 4mila euro – è dotato di un cinturino in acciaio lucido e satinato. Per quel che riguarda il movimento, la riserva di carica è di 50 ore, che diventano 40 con il cronografo azionato, mentre la frequenza di oscillazione del bilanciere è pari a 28.800 alternanze ogni ora.

Il Calibre 8 GMT

Infine, l’ultimo dei modelli che meritano di essere inseriti nell’elenco dei più eleganti orologi Tag Heuer Carrera è il Calibre 8 GMT, un orologio automatico con diametro di 41 mm disponibile a un costo di 3.700 euro. Con il fondello in vetro zaffiro e le lancette con indicatori luminescenti bianchi, questo orologio è stato individuato come cronometro certificato dall’Ente Ufficiale Svizzero di Cronometria in virtù della sua precisione particolarmente elevata. La disponibilità a ore 6 di un secondo fuso orario e il bracciale con pulsanti di sicurezza sono due delle peculiarità distintive del Calibre 8 GMT, con riserva di carica di 42 ore. Tu quale di questi modelli vorresti tenere al polso?

Prodotti: orologio Tag Heuer Carrera

    We will be happy to see your thoughts

        Rispondi

        Search
        Compare items () compare