Storia e Curiosità

Orologi Cluse per un tocco di eleganza e raffinatezza

Il brand Cluse occupa un posto di primo livello tra le marche di orologi più eleganti, in grado di esaltare la bellezza nella semplicità. Possedere un orologio Cluse significa mostrare uno stile unico e raffinato, all’insegna dell’eleganza e del minimalismo. Specializzato nella vendita di orologi da donna e gioielli, il marchio olandese da sempre si pone come obiettivo principale quello di completare il look e l’abbigliamento femminile in modo semplice e sofisticato.

Tutti gli orologi Cluse sono realizzati con la massima attenzione e cura per i dettagli, ricercando i migliori materiali e le rifiniture perfette. Presso gli atelier dell’azienda, esperti orologiai effettuano mirati controlli di qualità su ciascun modello, facendo in modo che ogni orologio sia un oggetto di stile, che non solo scandisce il tempo, ma cattura l’attenzione per il suo design inconfondibile.

Oltre ad essere una delle migliori marche di orologi da donna, Cluse realizza anche raffinati gioielli, con collezioni uniche ed originali. L’essenza di ciascun prodotto rimane la ricerca della semplicità, con un tocco chic femminile, che contraddistingue ogni creazione. Graziose collane, braccialetti, anelli e orecchini completano l’offerta del brand, in grado di combinare perfettamente diversi materiali, come metallo lucidato, pietre luminose e velluto opaco.

Le principali collezioni di orologi Cluse

Gli orologi Cluse sono disponibili in otto diverse collezioni, ciascuna con le proprie caratteristiche e peculiarità. Si ha un’ampia possibilità di personalizzazione di ciascun articolo, grazie all’abbinamento di un cinturino in pelle o a maglie compatibile, tra le diverse proposte per ogni collezione. A ciascuna donna non rimane che scegliere il modello di orologio Cluse più adatto al proprio stile, da indossare ogni giorno ed in qualsiasi occasione, per sentirsi sempre al top.

La Bohème

Collezione dedicata a chi ama un orologio analogico dalle dimensioni generose, ma caratterizzati da un’estrema leggerezza: sembra quasi di non averli al polso. Gli ampi quadranti sono eleganti e delicati al tempo stesso, con dettagli femminili e finiture ultrasottili, per esprimere al meglio la propria personalità.

orologi cluse boheme oro rosa e nero

La Roche

Massimo grado di espressività ed originalità per questa collezione, sempre apprezzata dal pubblico femminile. Orologi realizzati in marmo autentico e pietra, in grado di esaltare l’individualità di ciascuno, all’insegna di un elegante minimalismo. Particolarmente raffinati gli articoli di colore nero, con cinturini in pelle.

La Roche Petite

Collegata alla collezione La Roche, ma con orologi dalle dimensioni più piccole, sempre caratterizzati dal quadrante assolutamente unico in marmo. La cassa di ciascun modello prevede un diametro di 33 mm anziché 38 mm, per essere indossato comodamente ogni giorno e regalare quel tocco glamour in più. Il loro design li rende perfetti anche come orologi per ragazzine.

La Garçonne

Ogni modello rappresenta un originale gioco di linee, contorni e forme. Caratteristica principale è la cassa quadrata, perfetta per esprimere l’eleganza classica. I bordi di ogni orologio sono arrotondati e il quadrante mostra un design lineare e raffinato, con una semplicità che non va mai fuori moda.

orologi cluse garconne

Triomphe

Collezione all’insegna dell’eleganza essenziale, con cinturini dalle strisce in oro-argento e oro rosa-argento. La presenza di una barretta a T rappresenta il principale dettaglio di particolare raffinatezza, così come il quadrante scintillante, che cattura la luce e l’attenzione di chiunque.

La Vedette

Collezione con i modelli dalle dimensioni  più ridotte: una cassa di soli 24 mm e un cinturino da 12 mm rendono ciascun orologio un vero e proprio oggetto glamour. Ciascuna donna che indossa un modello La Vedette esprime al massimo la propria eleganza femminile, con un tocco di minimalismo sempre di grande effetto.

Minuit

Un nome scelto per far risaltare l’ora magica della mezzanotte: ecco che un numero romano nel quadrante si trasforma in un dettaglio di grande stile, moderno e minimalista. Modelli da indossare in qualsiasi occasione, per esaltare la naturale bellezza di ogni donna.

Pavane

Collezione caratterizzata dalla particolarità del quadrante di ciascun modello, di colore bianco guscio d’uovo, con 12 cristalli: l’unione perfetta tra minimalismo e lusso. Facilmente personalizzabile con qualsiasi cinturino in pelle o a maglie, ogni orologio Pavane ha uno stile inconfondibile, in particolare se abbinato al raffinato cinturino color oro-rosa.

Set di prodotti e coordinati

Gli inconfondibili orologi Cluse da donna sono abbinabili a gioielli e cinturini intercambiabili, perfetti per creare stili unici e personali. L’offerta del brand prevede diversi set di prodotti e coordinati, ideali per esaltare la propria bellezza ed eleganza, così come per realizzare un regalo di sicuro successo. Essere semplici non significa essere banali, ma piuttosto esaltare gli aspetti che contano realmente nella vita: è questo uno dei messaggi che il brand vuole comunicare. Ecco quindi che si possono scegliere set composti da orologio e collana, o ancora da collana e bracciale, o anche da orologio e cinturino di ricambio. Molto eleganti le confezioni regalo, appositamente riservate ad un pensiero speciale, per uno stile in grado di fondere insieme minimalismo contemporaneo e fascino senza tempo.

We will be happy to see your thoughts

      Rispondi

      Search
      Compare items () compare